Perchè :Daddi - daddi

CAUSA FERIE ESTIVE IMMINENTI, LE CONSEGNE POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI. GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI DAL 14 AL 20 AGOSTO. L'ASSISTENZA CLIENTI E' A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI NECESSITA'! :D

registrati

home > Perchè :Daddi

Perchè :Daddi - daddi

Perchè :Daddi

  • C’è GROSSA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE: Una vasta gamma di prodotti, delle migliori marche, che spaziano dagli elettrodomestici al meglio dell'audio-video, dall’informatica alle cappe da cucina. Il nostro sforzo serve per mettere a tua disposizione un listino ricco, completo, allo scopo di lasciarti spaziare ed accontentare tutte le tue richieste.
  • I TUOI DATI SONO IN CASSAFORTE: Con :Daddi i tuoi acquisti sono sempre protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga: Carta di Credito, Contrassegno, Carta Prepagata, Bonifico o Paypal. Sfatiamo alcuni falsi miti:
    1. Non è vero che rubano i numeri su Internet e duplicano la carta, semmai accade il contrario: i ladri rubano la carta “fisica”, la duplicano e poi la usano fino alla sua disabilitazione. Le statistiche dicono che la maggior parte delle frodi nascono lasciando fisicamente per qualche minuto la carta di credito in mani di sconosciuti, come ristoranti, distributori di benzina o negozi.
    2. Non è vero che il sito memorizza la carta, dando la possibilità ai ladri di entrare nel server e rubare i dati. :DADDI non memorizza niente della carta di credito: il pagamento avviene direttamente sul sito della banca, che a sua volta usa i numeri solo per validare l’autorizzazione e poi li cancella; i server bancari sono molto ben protetti, utilizzano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) e la trasmissione dei numeri online viene criptata da un codice che elimina qualsiasi rischio di intercettazione. Inoltre, nel caso succedesse qualcosa, la banca RIMBORSA!
    3. Non è vero che se vi rubano la carta avete perso i soldi, infatti La banca rimborsa i titolari vittime di frodi e in alcuni casi si rivale sul commerciante che ha accettato la carta “rubata” o clonata. Esiste una normativa specifica in materia. Alla fine, usare una carta di credito conviene sempre, perché le probabilità di subire una frode sono minime (0.2%) e in gran parte dei casi si viene rimborsati.  
  • NON SEI SODDISFATTO? PERCHE’ PERDERE IL SORRISO: La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza (fatto senza indicare una partita IVA e, quindi, da una persona fisica) la possibilità di restituire un acquisto entro 10 giorni e di essere rimborsato al 100%. Noi abbiamo deciso di allungare questo termine: ti diamo la possibilità di decidere in 20 giorni ed abbiamo semplificato al massimo il processo di recessione. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto. L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%, acquistare su :DADDI.it ti garantisce al 1000%.
  • LA VOSTRA GIOIA, LA NOSTRA SODDISFAZIONE: Il nostro impegno serve ad assistervi durante tutto il processo di acquisto: prima, durante e, soprattutto dopo. Il nostro centro assistenza è composto da persone estremamente disponibili, oltre che competenti. Chiedetegli qualsiasi cosa!!! Faranno tutto quello che è nelle loro possibilità per risolvere i vostri problemi ed evitarvi inutili stress.